App gestione vendite Catalogo Digitale

iCircle catalogo digitale è l’applicazione per raccogliere gli ordini, sviluppata appositamente per gestire più efficacemente il workflow di vendita della tua rete commerciale.

Finalmente ordini, preventivi, catalogo PDF, CRM, Geo sono centralizzati su CMS e integrati con l’ERP/CRM su un’unica piattaforma.

L’applicazione si adatta alle necessità di tutte le aziende che hanno bisogno di dare alla propria rete vendita uno strumento potente, intuitivo e con tante funzionalità da utilizzare su smartphone e tablet come se fosse il proprio ufficio.

iCircle catalogo digitale migliora infatti tutti gli aspetti dell’esperienza di vendita B2B:

  • razionalizza il processo di raccolta ordini perché ogni step viene automatizzato: bastano pochi click sul device per acquisire i dati e soprattutto non commettere sbagli nella compilazione del form;
  • fa lavorare ogni agente professionalmente, supportandolo in ogni fase del lavoro di ogni giorno e dotandolo di un tool che lo fa vendere di più!

Grazie a iCircle Catalolo digitale la rete vendita compila il modulo dell’ordine direttamente dal dispositivo mobile: finalmente può dire addio ai foglietti di carta dove segnarsi note e dati nei quali spuntavano inevitabilmente errori.

Questo tool All-In-One migliora la comunicazione tra impresa e rete commerciale. Da ora i cataloghi, documenti, listino prodotti e tutte le informazioni che occorrono durante la trattativa, sono visualizzabili sullo smartphone e tablet del tuo agente e aggiornabili in qualsiasi momento.

Ma vediamo come la rete commerciale potrà raccogliere gli ordini: la web app è sempre disponibile poiché funziona anche in assenza di segnale e quindi si può processare l’ordine anche offline senza il rischio che i dati vadano persi!

iCircle catalogo digitale, che gestisce database fino a 500.000 articoli, è davvero una piattaforma flessibile: prevede infatti tre modalità di raccolta dell’ordine:

  • dalla scheda prodotto o dal catalogo
  • da ordini precedenti con la possibilità di modificare quantità e articoli con il vantaggio che ricercare l’ordine è semplicissimo perché la rete vendita può attivare diversi filtri
  • da barcode scansionando il codice con il dispositivo mobile: raccogliere l’ordine non è mai stato così veloce e facile!

E una volta che la trattativa è chiusa? L’agente raccoglie la firma del cliente, senza nessun problema con i suoi dati perché iCircle catalogo digitale è GDPR COMPLIANT.

Cosa significa? Vuol dire che ha delle funzionalità che garantiscono la sottoscrizione tra le parti sul trattamento della privacy: insomma la tua rete commerciale viene sollevata anche da questa incombenza. Praticamente, una volta che l’ordine è firmato, può essere immediatamente inviato!

Visto che una delle modalità di raccoglierlo è da catalogo significa che è l’ora sia di rendere digitali brochure, flyer sia che tu dica addio agli ormai obsoleti cataloghi cartacei!

Quelli digitali sono il futuro nella presentazione di prodotti e servizi e in effetti hanno tanti vantaggi: li aggiorni in tempo reale e soprattutto migliorano l’esperienza di vendita del cliente finale che adesso può quasi toccare con mano gli articoli che sta visionando; con i Circle catalogo digitale la tua rete commerciale può mostrargli contenuti audio, video e grafici. Il tuo agente ha sempre disponibile prodotti e le offerte migliori inerenti.

Scopri cosa può fare con lo sfogliatore del catalogo digitale interattivo. Cambia ora la buyer experience della clientela: molte imprese hanno già adottato ICircle catalogo digitale.

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci subito, rendi più performante la tua rete commerciale!