Vendi con tablet/smartphone catalogo prodotti iPad/Android

Se sei alla ricerca di un gestionale che si adatta a qualsiasi tipo di business e che ti faccia lavorare meglio quando non sei in ufficio, automatizzando ogni fase della trattativa, sei arrivato nel posto giusto.

iCircle Catalogo Digitale è una web app per IOS e Android su cui caricare e mostrare il tuo catalogo prodotti, consultare prezzi e sconti, fare ordini, geolocalizzare i clienti, gestire bonus e promozioni e molto di più ancora.

Sono già 10,000 i device attivi con iCircle Catalogo Digitale che è disponibile in 4 lingue e cioè italiano, inglese, spagnolo e cinese ma può essere tradotta in altri idiomi su richiesta.

 

Farlo funzionare è veramente semplice: puoi scaricare l’applicazione direttamente da Apple store.

Per vedere come funziona, ti bastano tre semplici passaggi:

  • Carica i dati e le anagrafiche clienti attraverso Back Office, Import File da Excel, XML, dai siti Web Service
  • Una volta caricati, invia i dati sui tuoi Tablet, iPad o Smartphone
  • Inizia a lavorare! Ricorda che dal device puoi gestire il tuo catalogo prodotti che può essere costantemente aggiornato.

Ricorda: iCircle Catalogo Digitale aiuta la rete vendita perché si integra flessibilmente con ERP e CRM, con Magento e Woo Commerce evitando così di dislocare tutte le loro funzionalità su diverse piattaforme: ora, avendole disponibili su Tablet, iPad o smartphone, i flussi aziendali si riducono come anche la possibilità di sbagliare. Che te ne pare?

Sul tuo Tablet o iPad hai un braccio destro in più!

Per ogni azienda che rappresenti hai uno strumento facile, moderno per presentare il catalogo prodotti. Avere tutti i pdf aggiornati, i video che mettono in luce le specifiche degli articoli, le schede tecniche sempre a disposizione significa trasportare molto meno peso nella tua borsa; ma vuol dire soprattutto avere le informazioni che ti aiutano a fornire risposte tempestive al cliente, incrementando le opportunità di chiudere positivamente la trattativa.
Fai bene attenzione: con lo sfogliatore digitale  puoi far interagire il cliente con il prodotto, visualizzare una o due pagine, inviargli quella che gli interessa via mail, usare l’evidenziatore per mettere in risalto delle caratteristiche: ogni operazione sempre con Tablet, iPad e Smatphone alla mano. Insomma ti dimenticherai di carta, penna e una valigetta pesantissima per sempre!

Cambia l’esperienza di acquisto del tuo cliente, scegli iCircle Catalogo Digitale!

I clienti sono abituati a utilizzare le tecnologie digitale: la brochure cartacea è uno strumento destinato a scomparire perché solo attraverso la possibilità di mostrare prodotti su un device puoi fargli vivere un’esperienza di acquisto coinvolgente.
Infatti con iCircle Catalogo Digitale incrementi l’efficacia delle tecniche di vendita poiché la presentazione degli articoli è arricchita da contenuti multimediali che fidelizzano il cliente, trasmettendogli anche la garanzia di trattare con un agente di vendita competente che rappresenta un brand solido.

Con la web app la vendita diventa più semplice puoi infatti:

  • Raccogliere l’ordine secondo tre modalità diverse che velocizzano il processo
  • Redigere preventivi che potranno durante la trattativa essere trasformati in ordini

In modo autonomo avrai la possibilità di valutare, a seconda del cliente, l’opportunità di applicare o non applicare promozioni, sconti, personalizzare listini nel rispetto delle politiche dell’azienda che rappresenti.
Molte procedure automatizzate ti consentiranno di pensare alle cose importanti e di concentrarti quindi sugli obiettivi finali di vendita.E una volta chiusa la trattativa invia in sede l’ordine senza errori!

iCircle catalogo Digitale ha anche un sistema CMR funzionale che ti permette

  • di gestire un largo parco di clienti reali e potenziali
  • di visualizzare varie informazioni su di loro, come lo stato dei pagamenti e gli ordini già eseguiti
  • di pianificare le visite
  • di visualizzare su una mappa anche i potenziali prospect.

Questa è una funzione molto apprezzata da chi, come te, è in giro tutto il giorno e vuole ottimizzare tempi e costi degli spostamenti tra una visita e l’altra.
E poi, dalla tua, hai il supporto tecnico che lavora con tempestività per risolvere eventuali problematiche legate ai device.

Abbiamo risposto a tutte le tue domande? Hai bisogno di più informazioni?
Richiedi informazioni